Esatto, ho deciso per un record di blog molto utile. Ti esporrò al segreto di tenerti le caviglie in modo che tu possa indossarle a lungo. Sarai così felice. Sai, se sei felice, anch’io sono felice!

Sai cosa dico sempre: in condizioni climatiche normali e normali, moon.si caviglie non si bagnato. Controllo attentamente che tutte le scarpe invernali siano di qualità per avere una suola spessa che non si è freddi nei piedi oltre ad essere foderati. Tuttavia, non è sempre una situazione ideale nel tempo.

E qui, questi suggerimenti verranno a voi per mantenere le caviglie il più a lungo possibile, ma saranno simili a quelli nuovi. Sei in onda?

  • SPRAY DI IMPREGNAZIONE

Ti ricordi com’era prima di sperare su moon.si (www.moon.si)? Andavi al negozio e compravi le scarpe, e la commessa chiedeva sempre: “Signora, vorresti uno spray per l’impregnazione?” dici sempre: “No, non c’è bisogno?”.

Bene, ecco una storia simile come con un nuovo telefono – si compra sempre accanto al wrapper in modo che sarà un lungo periodo di tempo per proteggerlo, giusto? Si consiglia di fare lo stesso con le scarpe. Lo spray di impregnazione è un ottimo mezzo per drenare l’acqua, funziona su tutti i tipi di pelle e tessuti, e conserva anche la naturale traspirabilità dei materiali.

  • Spazio

Le scarpe sono importanti. Stai facendo tutto, che si tratti di japanke, pantofole, caviglie o scarpe da ginnastica. E ‘importante che anche li mantenete correttamente, soprattutto in inverno! Prendetevi il vostro tempo e ordinare tutte le scarpe nell’armadio – non metterli dall’altra parte, e anche tenerli in casa per proteggerli da umidità, calore e polvere.

  • Pulizia

Assicurati di usare mezzi delicati durante la pulizia – una semplice spugna lavastoviglie è completamente sufficiente. Non spazzolare troppo – il modo più veloce per danneggiare la superficie, e con lo sfregamento eccessivo, cade anche da qualche elemento carino. Non lo vogliamo, vero? Tuttavia, sono regolarmente puliti – quindi ti abitui a fare un bel lavoro con le tue scarpe,e saranno sempre pronti per il tuo #KillerOutfit.

  • ALTRE SCARPE

Non è uno scherzo! Non solo siamo fedeli a dire che ogni vestito deve avere le proprie scarpe… Ma indosserai anche più scarpe in stagione. E, sì, lo so, in realtà è un’ottima scusa se un marito o un ragazzo stanno per essere sitted.

Se non sai dove comprarne di nuovi, ho una grande idea. Fare clic, fare clic su: www.moon.si